Quantcast

Pregnana, riapre il centro sportivo Cogliati

A presentare l'inaugurazione di sabato 24 ci sarà la voce del Milan Germano Lanzoni

Lo sport tornerà ad essere protagonista al centro Cogliati di Pregnana. Dopo diverso tempo in cui il centro sportivo di via Leopardi è stato fermo per alcune sue attività, a gennaio si è concluso l’iter procedurale che ha visto, in un percorso di co-progettazione con l’amministrazione comunale, l'individuazione della società sportiva Lab18 come concessionaria della struttura del bar e dei campi di calcetto. L'inaugurazione si terrà sabato 24 alle 14:30 e vedrà protagonista la storica voce del Milano Germano Lanzoni.

«L’obiettivo principale perseguito dall’amministrazione comunale nel percorso intrapreso – fanno sapere dal Comune – è quello di rilanciare in modo sostanziale e concreto il centro sportivo, facendo leva sui contenuti e sulle motivazioni della nuova proposta progettuale: realizzare attività sportive diversificate, proporre eventi socio culturali aperti a tutta la comunità, nell’interesse pubblico, in un luogo che deve essere vissuto soprattutto come spazio di aggregazione, socializzazione e di incontro».

Durante la giornata di inaugurazione, Lab18 propone alle 15:30 un laboratorio botanico per i piccoli, dalle 16 dimostrazioni di tennis, pallavolo e zumba fitness (quest'ultima in collaborazione con la palestra Guiness club), banchetti espositivi benessere per iscrizione a corsi di mindfullness e un banchetto informativo della associazione podistica polisportiva pregnanese, dalle 17 tornei di calcio a 5, dalle 19 djset e aperitivo e alle 21 chiusura della giornata.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore