Quantcast

Perseguitava la moglie e la datrice di lavoro, 40enne arrestato

L'uomo violento fermato dai carabinieri della Stazione di Magnago - A liberare le due vittime i carabinieri della Stazione di Magnago

Maltratta la moglie perseguita la datrice di lavoro della sua consorte. L'uomo violento fermato dai carabinieri della Stazione di Magnago è un 40enne ritenuto responsabile dei reati di maltrattamenti in famiglia ed atti persecutori. 

[pubblicita]      L'arresto è scattato ieri sera, martedì 9 luglio, il 40enne adesso è in carcere. Il soggetto  con diversi pregiudizi penali era stato già sottoposto alla Misura di Prevenzione della Sorveglianza Speciale con obbligo di soggiorno nel comune di residenza, successivamente la misura di prevenzione veniva interrotta per l'affidamento in Prova ai Servizi Sociali.

La repentiva attività investigativa svolta dai carabinieri in collaborazione con la procura di Busto Arsizio ha consentito di appurare la gravità della situazione e prendere imminenti provvedimenti.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 10 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore