Quantcast

Nerviano: 21mila euro da Regione per lo sport, soddisfatto l’assessore

I fondi saranno utilizzati per nuove panchine da calcio ai centri sportivi Re Cecconi e Laghi e per nuovo impianto da basket sollevabile per la palestra della scuola primaria di Via Roma

Nerviano ha ricevuto 21mila euro da Regione Lombardia per la riqualificazione delle sue attrezzature sportive. La notizia è arrivata dal Pirellone settimana scorsa. Oggi, martedì 9, l'assessore allo sport nervianese Alfredo Re Sartò commenta soddisfatto l'arrivo dei fondi regionali. I 21mila euro, come già annunciato, saranno utilizzati per nuove panchine da calcio ai centri sportivi Re Cecconi e Laghi. E un nuovo impianto da basket sollevabile per la palestra della scuola primaria di Via Roma.

 

[pubblicita] «Entrambi i centri sportivi necessitano di interventi di sistemazione e di riqualificazione, sia strutturali che di impiantistica che sono nei programmi dei piani delle opere pubbliche – commenta l'assessore Re Sartò, che coglie l'occasione per ringraziare uffici comunali, Regione e consiglieri di maggioranza -. Nello specifico il centro Laghi situato in frazione Villanova, ha già in questi mesi un cantiere in corso per il rifacimento e la messa a norma della parte termotecnica ed elettrica, per l'illuminazione del campo e per la sostituzione della caldaia. Mentre per il centro Re Cecconi è stato assegnato l’incarico di progettazione per la riqualificazione dell’impianto sportivo».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore