Quantcast

Perde al gioco e simula il furto del bancomat per il risarcimento

È stato smascherato dai carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio il furfante di 35 anni incensurato. 

Simula il furto del suo bancomat per ottenere il risarcimento della somma che in realtà aveva perso “al gioco”. È stato smascherato dai carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio l'uomo di 35 anni, incensurato. E così è stato denunciato in stato di libertà per simulazione di reato.

[pubblicita]      L’uomo, lo scorso maggio, aveva denunciato il furto della carta bancomat intestata alla propria madre di 60 anni con cui convive. Dagli accertamenti effettuati dai militari che hanno analizzato i movimenti della carta è emerso che era stato utilizzata in una sala giochi.

Dall'acquisizione delle immagini del sistema di videosorveglianza della “sala slot” la verifica che la carta veniva utilizzata dal 35enne che, avendo perso diverso denaro, ha pensato di fingere un furto. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 02 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore