Quantcast

Con un concerto rinnovata l’amicizia italo-giapponese

Al Teatro Tirinnanzi l'evento inserito nelle manifestazioni estive del Comune di Legnano

Galleria fotografica

Concerto d'amicizia Italo Giapponese 4 di 15

Concerto dell'amicizia italo-giapponese al Teatro Tirinnanzi di Legnano, con l'esibizione della City Opera Kumamoto, del coro Giuseppe Verdi Kumamoto e del  Gruppo di Musica Tradizionale giapponese.

Un evento inserito nelle manifestazioni estive del Comune di Legnano e voluto per rafforzare i rapporti di simpatia e collaborazione tra la nostra città e la cultura giapponese.

[pubblicita]Tra i promotori del concerto, la cantante lirica Yoko Takada, residente a Cerro Maggiore, ben conosciuta sul territorio per tante iniziative attuate in questo ambito musicale e sociale. Per questa occasione, la sua soddisfazione è riferita anche al coinvolgimento dell'Associazione Adriana Braga, perchè ricorda Yoko: "«l signor Tirinnanzi ha fondato sia la scuola che il teatro a lui intitolati, spiegando che qualsiasi bambino ha diritto ad avere una educazione. Asso Braga testimonia lo spirito dei Tirinnnanzi. L’educazione è il futuro del paese. Io stessa mi sento adottata dal signor Tirinnnanzi». 

Immagini a cura di Luigi Frigo

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Luglio 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Concerto d'amicizia Italo Giapponese 4 di 15

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore