Quantcast

Arresti a Legnano, controlli della Finanza negli uffici di Euro.PA

Nel mirino delle Fiamme Gialle, la documentazione relativa a tre procedure di gara affidate lo scorso aprile

Fiamme Gialle negli uffici di via XX Settembre di Euro.PA: la Guardia di Finanza giovedì 27 giugno ha effettuato nuovi controlli, dopo quelli in Comune e in Regione, anche nella sede della partecipata.

[pubblicita]L'accesso negli uffici della multiservizi – il cui direttore generale Mirco Di Matteo, e’ stato raggiunto da un avviso di garanzia nell'ambito dell'inchiesta "Piazza Pulita", rimane almeno per il momento al proprio posto – ha messo nel mirino soprattutto la documentazione relativa a tre procedure negoziali affidate lo scorso aprile, relative ai lavori di manutenzione ordinaria degli stabili comunali, ai lavori di manutenzione ordinaria degli stabili del servizio abitativo e al service manutentivo a supporto del Palio.

All'esito delle procedure, il CdA di Euro.Pa ha deciso in tutti e tre i casi – esclusi il secondo lotto dei lavori di manutenzione ordinaria degli stabili comunali e il secondo lotto dei lavori di manutenzione ordinaria degli stabili adibiti al servizio abitativo – per l'affidamento alla medesima società. L'unica, peraltro, a comparire in tutti e tre gli elenchi di "candidati" invitati alla partecipazione, individuati previo avviso di indagine di mercato. E quella che in tutti e tre i casi ha presentato «la migliore offerta economica in sede di gara», come si legge negli avvisi sui risultati delle procedure pubblicati sullo stesso sito di Euro.PA.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore