Quantcast

Lite in famiglia poi tenta di “trattenere” la moglie, arrestato

Protagonista un cittadino tunisino, 25enne, operaio, pregiudicato -  Sarà giudicato per direttissima lunedì 24

Nel corso della nottata, a Busto Arsizio, i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile hanno tratto in arresto per resistenza a pubblico ufficiale un cittadino tunisino, 25enne,coniugato, operaio, pregiudicato.

I militari sono intervenuti nell’abitazione dell’uomo su richiesta effettuata al “nue 112”  dalla moglie dello stesso, una sua connazionale e coetanea, che riferiva essere stata violentemente percossa dal coniuge alla presenza della figlia minore di 1 anno.

Sedata la lite, la giovane donna rappresentava la volontà’ di trasferirsi provvisoriamente, unitamente alla stessa figlia minore, nell’abitazione dei propri genitori, nel frattempo sopraggiunti.

[pubblicita]      Contrario a tale decisione, il marito cercava di impedire che la stessa si allontanasse, affermando dapprima la donna con forza, trattenendola a se, e successivamente tentando di impugnare un coltello da cucina appoggiato su un tavolo, non riuscendovi per la pronta e quanto mai efficace reazione dei militari che erano costretti alla sua immobilizzazione forzata.I militari e l'arrestato non riportavano lesioni.

La donna invece, a causa delle iniziali percosse subìte dal marito, riportava lesioni medicate al Pronto soccorso di Busto Arsizio dove veniva dimessa con giorni 10 prognosi.

L'arrestato, termine le formalità’ di rito, veniva trattenuto in attesa rito direttissimo fissato nella mattinata di lunedì 24 giugno.

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore