Quantcast

Coro da stadio contro i carabinieri, 17enne denunciato

Il giovane ha intonato il coro mentre i militari stavano identificando due persone che avevano litigato fuori da una discoteca

Intona un coro da stadio contro i carabinieri, studente 17enne denunciato in stato di libertà per oltraggio a pubblico ufficiale. È quanto accaduto ieri sera, sabato 22 giugno, fuori da una discoteca di Olgiate Olona.

Tutto è iniziato quando i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile di Busto Arsizio, intervenuti sul posto per un dissidio tra due avventori, hanno proceduto all’identificazione dei due litiganti. In quel mentre i militari hanno sentito il coro effettuato dal 17enne che era estraneo ai fatti.

[pubblicita]    Il minorenne ha intonato ad alta voce, alla presenza di diverse decine di persone, il noto “coro da stadio” (quello della “disoccupazione") contenente frasi oltraggiose nei confronti dell’arma dei carabinieri e dei suoi appartenenti. Condotto in caserma, al termine delle formalitá di rito,  il 17enne è stato riaffidato ai propri genitori.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 23 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore