Quantcast

Arresti a Legnano, Cozzi sempre in attesa del Tribunale del Riesame

Ancora nessuna decisione sulla scarcerazione dell'ex vicesindaco

Ancora nessuna decisione dal Tribunale del Riesame per l'appello presentato dalla difesa del vicesindaco Maurizio Cozzi contro l'ordinanza con la quale il GIP del Tribunale di Busto Arsizio aveva respinto l'istanza di scarcerazione dell'ex vicesindaco di Legnano, in carcere dallo scorso 16 maggio nell'ambito dell'inchiesta "Piazza Pulita".

[pubblicita]       Alle motivazioni avanzate dall'avvocato Cesare Cicorella, legale dell'ex numero due di Palazzo Malinverni, il sostituto procuratore Nadia Calcaterra che coordina l'indagine ha opposto ancora una volta un parere negativo rispetto alla scarcerazione.

Anche sulla base di un'intercettazione dalla quale emergerebbe come il bando per l'assunzione di un nuovo direttore generale in Amga fosse stato fosse stato "confezionato" ad hoc per far vincere un professionista disposto ad obbedire alle direttive di sindaco, vincesindaco e assessore ai lavori pubblici.

Maggiori informazioni sul parere reso dal pubblico ministero su Varesenews

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore