Quantcast

Bike Parking, operazione riuscita

Nel giro di un mese sembra riuscita l'operazione di svuotare la piazza dalle bicicletta in sosta - Il nuovo posteggio funziona

Operazione riuscita.

Se l'intento alla base del progetto era indirizzato a svuotare la piazza dalle bici in sosta, il "bike parking" realizzato in via Gilardelli sta svolgendo alla perfezione il suo compito.

Le immagini scattate lunedì 17, alle 16, sono una eloquente conferma.

Le biciclette posteggiate sono state collacate tutte negli stralli dell'apposito parcheggio di fronte al Commissariato di P.S., mentre la cancellata della Basilica, di solito utlizzata per agganciare le bici, è vuota.

[pubblicita]

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore