Quantcast

Piazza San Magno: bentornata “lippia”

Ha avuto ragione l'arch.Ermanno Ranzani, al quale erano piovute critiche da più parti dopo che in primavera l'erba era più marrone che verde

Alla fine sembra proprio che abbia avuto ragione lui, l'arch.Ermanno Ranzani, fermo sostenitore del progetto, nella rivisitazione del "salotto" legnanese, che ha privilegato il verde al rasocrete.

Le critiche al progettista sono piovute addosso quando, in primavera, il verde era più di colore… marrone e ormai le sue previsioni (l'erba tornerà… tornerà) destinate a non trovare conferma.

In questi giorni, invece, ecco la "Lippia nodiflora repens" in tutto il suo splendore e la piazza offrire un colpo d'occhio sicuramente più gradevole.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore