Quantcast

Incidente sul lavoro a Cerro Maggiore: 33enne ferito alla mano

Il lavoratore è stato dimesso dall'ospedale con una prognosi di 30 giorni

Gli cade una lastra di acciaio sulla mano e un lavoratore finisce in ospedale. E' successo questa mattina, lunedì 27, a Cerro Maggiore. L'uomo di 33 anni era andato al lavoro in un'azienda di carpenteria.

Intorno alle 9:30 una lastra di acciaio è caduta sulla mano dell'uomo. Il 33enne è stato trasportato in ambulanza dalla Croce azzurra di Buscate al pronto soccorso dell'ospedale di Legnano. Sul posto è intervenuta anche la Polizia Locale di Cerro Maggiore per accertamenti.

Il lavoratore è stato dimesso dall'ospedale con una prognosi di 30 giorni.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore