Quantcast

Aggressione con l’acido, la 38enne resta in carcere

Non è stata accolta la richiesta dei domiciliari - Buone le condizioni post operatorie della vittima. LA VICINANZA ALLA VITTIMA DELL'ONOREVOLE OLGIATI IN PARLAMENTO

Convalidato l'arresto per Sara Del Mastro, la legnanese che nella serata di martedì 7 maggio ha aggredito con l'acido solforico Giuseppe Morgante. Rimane quindi in carcere la 38enne dopo la decisione del Gip del Tribunale di Busto Arsizio. 

[pubblicita] «Non è stata accolta la richiesta dei domiciliari –  precisa l'avvocato Sandro Cannalire -: Nessuno dei suoi famigliari ha dato disponibilità ad accoglierla e fino a quando non ci sarà la documentazione completa relativa alla perizia psichiatrica, non sarà possibile metterla ai domiciliari in una struttura idonea». I legali di Del Mastro, Cannalire e Proverbio, chiederanno il «rito abbreviato e una perizia psichiatrica». 

Intanto, la vittima, ieri, lunedì 13 maggio, è stata sottoposta ad un primo intervento chirurgico di pulizia delle lesioni a volto, collo e addome. Le condizioni post operatorie del 29enne, ricoverato al Centro Grandi Ustionati dell'Ospedale Niguarda di Milano, sono ritenute «buone». In giornata l' équipe di specialisti effettuerà ulteriori valutazioni oculistiche.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 14 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore