Quantcast

Per droga maltratta i suoi genitori, 25enne allontanato da casa

Non potrà più avvicinarsi ai suoi genitori il 25enne accusato di maltrattamenti in famiglia

Non potrà più avvicinarsi ai suoi genitori il 25enne accusato di maltrattamenti in famiglia.  A notificare l'ordinanza emessa dal GIP del Tribunale di Busto Arsizio è stata la Polizia di Stato 

Il ragazzo da mesi sottoponeva i genitori a continue aggressioni fisiche e verbali. Le accuse nei suoi confronti non sono solo per maltrattamenti, ma anche per estorsione e lesioni personali.

[pubblicita]      Le indagini e gli interventi effettuati dai poliziotti hanno evidenziato che il giovane, anche sotto l'effetto di sostanze stupefacenti, aggrediva madre e padre dall'ottobre 2018. Minacciava di morte i suoi cari anche con coltelli o con l'esibizione di munizioni di arma da fuoco per costringerli a consegnargli somme di denaro. In un'occasione ha causato al padre lesioni guaribili in 30 giorni. 

Nel corso delle indagini, tra l'altro, il Commissariato, oltre a riscontrare e accertare direttamente quanto riferito dai genitori, ha sequestrato cartucce e dosi di cocaina riconducibili al giovane.

Gli elementi raccolti hanno così convinto l'Autorità Giudiziaria a emettere la misura interdittiva, che lo stesso giorno è stata eseguita dagli agenti. L'indagato ha dovuto allontanarsi immediatamente da casa.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 22 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore