Quantcast

La Tamini si amplia, arriva anche un parcheggio per i pendolari del bus

Il tutto è ancora in fase di progetto. Il parcheggio sarà aperto ai pendolari

La Tamini di Legnano si amplia. E con l'ampliamento della grande azienda di trasformatori di viale Cadorna potrebbe arrivare anche una opportunità in più per i pendolari di Legnano e Cerro Maggiore che tutti i giorni prendono l'autobus per recarsi a Milano proprio dalla fermata di via Tessa.

[pubblicita] Come conferma l'assessore all'urbanistica di Cerro Maggiore Antonio Foderaro, infatti, sul territorio di Cerro Maggiore dell'area tra viale Cadorna e via Tessa potrebbe arrivare un parcheggio aperto anche ai pendolari. «Per quanto riguarda il numero di auto – afferma Foderaro -, non è ancora stato definito, essendo ancora in fase di progetto».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore