Quantcast

Canegrate per il 25 aprile: “Esponiamo il tricolore”

La settimana appena passata ha visto in campo tre momenti dedicati agli studenti. Gli eventi per il 25 aprile continuano

La Liberazione, a Canegrate, si celebra con tanti eventi. La settimana appena passata ha visto in campo tre momenti dedicati agli studenti delle scuole tra lezioni e un percorso della memoria ad Alba. E la celebrazione del 25 aprile continua con l'avvicinarsi all'anniversario di quella data chiave.

Da parte dell'amministrazione arriva anche un invito rivolto a tutta la cittadinanza: esporre la bandiera tricolore italiana alle finestre.

[pubblicita] Il programma promosso dal Comune in collaborazione con l'Anpi prevede per giovedì 25 aprile il tradizionale corteo per le vie cittadine con partenza dal Comune, la grigliata sociale al circolo Galileo Vercesi alle 12 e la proiezione del film "Novecento atto I", a cura dell'anpi, nella sala consiliare del municipio alle 20:45. Si prosegue, poi, domenica 28, con il 33esimo trofeo comune di Canegrate Premio Liberazione: una gara ciclistica che prenderà il via alle 14:30, un concerto per la Resistenza al circolo Vercesi alle 17 e, per finire, sempre al circolo, alle 21, la proiezione del film "Piccoli maestri".

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore