Quantcast

Velostazione da 42 posti nella stazione di Garbagnate Parco delle Groane

La struttura sarà accessibile dal pomeriggio di sabato 13 aprile tramite le tessere di trasporto già in uso

In copertina, un'immagine di repertorio


FerrovieNord ha realizzato nella stazione ferroviaria di Garbagnate Parco delle Groane una nuova velostazione coperta, in grado di accogliere 42 biciclette. La struttura, dotata di telecamere di videosorveglianza, help point e illuminazione notturna, sarà accessibile dal pomeriggio di sabato 13 aprile tramite le tessere di trasporto già in uso ("Itinero" e "Io viaggio").

[pubblicita] La nuova velostazione offre uno spazio recintato, sorvegliato e protetto incentivando i cittadini a utilizzare le due ruote per raggiungere il treno. Il Comune di Garbagnate Milanese ha partecipato alla sua realizzazione mettendo a disposizione le rastrelliere e le coperture.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore