Quantcast

Busto Garolfo, nuovi rilevatori di velocità in paese

Gli autovelox sono stati installati nei giorni scorsi in via don Longoni e in via dei Mille e saranno attivati a breve

In copertina, un'immagine di repertorio


Nuovi rilevatori di velocità a Busto Garolfo: gli autovelox sono stati installati nei giorni scorsi in via don Longoni e in via dei Mille e saranno attivati a breve.

[pubblicita] Gli apparecchi rientrano in un progetto sperimentale voluto da Palazzo Molteni che potrà essere esteso in futuro anche ad altre vie del paese «perché le richieste di sicurezza che ci arrivano dai cittadini sono davvero numerose – spiega il sindaco Susanna Biondi –. Il progetto ha soprattutto finalità educative, accompagnate e rafforzate anche dall'aspetto sanzionatorio. Saranno presto convocate assemblee pubbliche per informare e favorire la riflessione sui rischi dell'eccessiva velocità e saranno anche attivati interventi educative nelle nostre scuole». 

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore