Quantcast

Incidente sul Sempione, auto abbatte la saracinesca di un negozio

Tre le persone soccorse dalla Croce Rossa di Legnano e condotte in codice giallo al pronto soccorso - L'incidente è accaduto all'altezza delle Gallerie Catoni

[pubblicita] Violento incidente sul Sempione a Legnano. Nello scontro, una  delle due auto coinvolte finisce contro la saracinesca di un negozio. L'incidente è accaduto all'alba di questa domenica mattina, 17 marzo, all'altezza di delle Gallerie Cantoni.

Tre le persone soccorse dalla Croce Rossa di Legnano intervenuta sul posto in codice rosso. A ricevere le prime cure sono stati due ragazzi di 29  e 30 anni e una giovane 19enne. I feriti sono stati condotti in codice giallo al pronto soccorso di Legnano. 

Com'è visibile dalle foto, scattate da un nostro lettore, l'entrata dell'attività è stata completamente distrutta. Ingenti, anche, i danni riportati alle carrozzerie delle due vetture.

I rilievi del caso sono stati effettuati dai carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Legnano. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 17 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore