Quantcast

Modifiche alla viabilità per pulizia tombini e nuovi pali da videosorveglianza

Da lunedì 18 marzo alcune vie della città subiranno restringimenti di carreggiata o divieti di sosta per per l'installazione di alcuni pali e la pulizia di tombini a griglia

[pubblicita] Restringimento carreggiate e divieti di sosta per l'installazione di alcuni pali per la videosorveglianza e per la pulizia di diverse canditoie presenti in nove specifici punti di Legnano.

I lavori, richiesti da Amiacque, per i tombini a griglia saranno eseguiti tra lunedì 18 e venerdì 29 marzo. E le strade interessate saranno corso Garibaldi, viale Gorizia (dal civico 61 a77), le vie Bramante, Mazzini, Roma, Pastrengo, Monte Grappa e Piazza del Popolo. 

Partiranno sempre lunedì 18 marzo i lavori per la posa di alcuni piloni utili a sostenere le telecamere per la videosorveglianza. Le vie interessate sino a venerdì 22 marzo saranno Lega, Bonvesin del La Riva, Podgora e piazza don Sturzo. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 18 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore