Quantcast

Oratori in corteo tra travestimenti dedicati a Leonardo da Vinci

Anche il sindaco Cerini ha preso parte alla sfilata in versione di fata Turchina

Un sindaco in versione fata Turchina ha preso parte al corteo carnevalesco di Castellanza. Il primo cittadino Mirella Cerini si è anche lei travestita sfilando insieme ai bambini degli oratorio di San Giuseppe e Sacro Cuore. 

[pubblicita]Quest'anno il corteo è stato dedicato a Leonardo da Vinci. A 500 anni dalla morte dell'inventore, artista e scienziato italiano, infatti, la diocesi di Milano ha scelto di dedicare proprio al genio toscano il 44° Carnevale ambrosiano: così anche la sfilata di Castellanza, con partenza dall'oratorio Sacro Cuore e arrivo a quello di San Giuseppe, si è accesa nel segno del genio toscano e, soprattutto, all'insegna della fantasia.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore