Quantcast

Presi i vandali del centro di Busto Arsizio, uno è un 15enne

La Polizia di Stato ha identificato la banda di vandali che ha rovesciano cassonetti, danneggiayo fioriere e rotto arredi urbani

Sono stati identificati i vandali che, nella notte, hanno rovesciato cassonetti e danneggiato fioriere in centro a Busto Arsizio. Un componente la banda ha solo 15 anni. A rintracciarli è stata la Polizia di Stato.

Nella notte appena trascorsa, su segnalazione di un cittadino al 112, gli Agenti sono intervenuti in via Milano, dove sono stati notati giovani intenti a danneggiare le fioriere e gli arredi della via ed a rovesciare cassonetti. 

Dalle informazioni ricevute, i poliziotti della volante hanno raggiunto ed identificato in via Bramante cinque giovani: C. M. di 21 anni, B. A. di 18 anni, I. M. di 20 anni e il 15enne, Tutti sono stati denunciati per danneggiamento aggravato in concorso e uno di loro, stato di ebbrezza, anche sanzionato amministrativamente per ubriachezza.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 02 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore