Quantcast

Allarme-burla in Canazza: nessun palazzo in fiamme

Soccorritori e forze dell'ordine accorsi nel quartiere per una telefonata che annunciava un incendio, ma non era vero

Soccorritori e autorità di polizia e di controllo in forze, questa sera, domenica 24 febbraio, attorno alle 20.15, in Canazza.

"Brucia un intero palazzo, accorrete!", così l'allarme che sarebbe stato inviato ai vigili del fuoco.

In realtà, si è trattato di una  fake-news che ha comunque  movimentato diverse squadre del distaccamento di via Leopardi, forze dell'ordine e soccorritori.

[pubblicita] Il quartiere è stato così sconvolto dall'arrivo di autoscale, autopompe, ambulanza, volante della Polizia di Stato. Diversi residenti sono scesi in strada e, insieme  ai soccorritori, si sono resi conto di quanto sia stato falso l'allerta.

Una allarme-burla, che al suo autore potrebbe costare caro.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore