Quantcast

Piazza Ferrè in sicurezza con i dissuasori “anti-ladri”

In questi giorni sono in fase di completamento i lavori per rendere più sicura la piazza con l'installazione di "speciali" dissuasori

I dissuasori "anti-ladri", annunciati lo scorso luglio, sono stati installati in piazza Ferrè a Legnano.  L'operazione, accolta dall'assessore alla sicurezza Maira Cacucci, è stata richiesta da Vinicio Ravagnani, che lo scorso giugno ha registrato l'ennesimo furto nella sua signorile boutique.

Non sono normali paletti di limitazione quelli collocati verso la rotonda tra le vie Barlocco e Musazzi. Le strutture, simili a quelle preesistenti, sono ora infilate più in profondità nel terreno.

La parte visibile è alta circa un metro: in questo modo la "barriera" non risulterà impattante, ma rispetterà l'estetica dell'area centrale.

L'intervento è in fase di completamento.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 09 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore