Quantcast

Buon Gesù, Michele Palazzo va oltre la “classica rotatoria”

Il consigliere di minoranza ha presentato un'altra mozione su un argomento "caldo" come la viabilità al Buon Gesù

Michele Palazzo, consigliere comunale di minoranza capogruppo del gruppo Sognare Insieme Castellanza, ha presentato un'altra mozione, che ovviamente finirà in coda alle oltre 200 già presentate  da discutere ancora in consiglio comunale.

La mozione questa volta verte su un argomento "caldo", come la viabilità al Buon Gesù. La richiesta di Palazzo è quella di «valutare il progetto, allegato, per una soluzione viabilistica adeguata alla sicurezza delle persone, con soluzione di attraversamento pedonale nel quartiere del Buon Gesù, superando la classica forma circolare della rotatoria, con un sistema composto da un corpo centrale allungato e una serie di satelliti per differenziare i percorsi e renderli più fluidi».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore