Quantcast

Gufo impigliato in una rete, i Vigili del Fuoco lo liberano

Il rapace è rimasto intrappolato nel campo sportivo dei Premaggi di Germignaga - Le Fiamme Rosse lo hanno liberato e affidato alle cure veterinarie

Un gufo rimane impigliato in una rete a bordo campo, a salvarlo i Vigili del Fuoco di Luino.

Galleria fotografica

Germignaga, gufo incastrato salvato dai Vigili del Fuoco di Luino 4 di 8

Il rapace è stato trovato intorno alle 17 e 30 di  oggi, martedì 5 febbraio, nel campo sportivo dei Premaggi di Germignaga. Il volatile presumibilmente intrappolato da ore è stato notato nel tardo pomeriggio dagli addetti alla struttura.

Le Fiamme Rosse sono intervenute con l’autopompa e lo hanno liberato. Il rapace è stato portato alla clinica veterinaria Maggiore di Luino.

A seguito di una visita veterinaria il gufo è stato preso in cura dalla struttura. Il personale medico sta interpellando gli enti preposti alla sua presa in carico.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 05 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Germignaga, gufo incastrato salvato dai Vigili del Fuoco di Luino 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore