Quantcast

A8, chiusura notturna dello svincolo di Castellanza

Dalle 22 di lunedì 28 alle 5 di martedì 29 gennaio, sarà chiusa l'uscita dello svincolo di Castellanza, per chi proviene da Varese

Autostrade per l'Italia comunica che sulla A8 Milano-Varese e sulla D08 Diramazione Gallarate-Gattico saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:

-sulla A8 Milano-Varese, per programmati lavori previsti in orario notturno, a ridotta circolazione di veicoli, dalle 22:00 di lunedì 28 alle 05:00 di martedì 29 gennaio, sarà chiusa l'uscita dello svincolo di Castellanza, per chi proviene da Varese, l'entrata dello svincolo di Busto Arsizio, verso Varese e l'uscita della stazione di Lainate, per chi proviene da Varese.
In alternativa si consigliano le seguenti stazioni/svincoli: 
Castellanza: uscire allo svincolo autostradale di Legnano, al km 16+000; 
Busto Arsizio: entrare allo svincolo autostradale di Castellanza, al km 17+500 o alla stazione di Gallarate, al km 29+900;
Lainate: di uscire allo svincolo di Legnano, al km 16+000 della stessa A8 Milano-Varese oppure allo svincolo Uboldo, al km 14+000 della A9 Lainate-Como-Chiasso.
Tutte le suddette chiusure saranno effettuate alternativamente.

-Sulla D08 Diramazione Gallarate-Gattico, per programmati lavori, dalle ore 12:00 alle ore 14:00 di martedì 29 gennaio, sarà chiusa l'uscita della stazione di Sesto Calende Vergiate, per chi proviene dalla A26 Genova Voltri-Gravellona Toce.
In alternativa, si consiglia di uscire alla stazione autostradale di Castelletto Ticino, al km 17+900 o alla stazione di Besnate, al km 4+000.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore