Quantcast

Arresto ex comandante, il sindaco: “Fiducia nella magistratura”

Massimo Cozzi commenta la vicenda che ha visto coinvolto l'ex comandante ARRESTATO PER CORRUZIONE L'EX COMANDANTE DEI CARABINIERI CALVO

«Venire a conoscenza e leggere di una simile vicenda non è sicuramente una cosa piacevole. Lungi dal sottoscritto entrare nel merito delle indagini, lasciamo che la Magistratura faccia il proprio compito ed arrivi, nel più breve tempo possibile, ad emettere sentenze». E' così che il sindaco di Nerviano Massimo Cozzi commenta gli arresti domiciliari per corruzione all'ex comandante dei carabinieri di Nerviano, Paolo Calvo.

Il primo cittadino rimarca la piena fiducia nel lavoro dei magistrati e nell'Arma. «Vicende simili purtroppo ledono l’immagine di chi quotidianamente, giorno e notte, pattuglia l’intero territorio, senza mai lesinare il proprio impegno – afferma il sindaco Cozzi -. Domani pomeriggio, in occasione della partenza a Nerviano del servizio di ascolto con unità mobile, mi recherò personalmente sul posto per esprimere ai Carabinieri il totale sostegno e vicinanza per il prezioso ed insostituibile lavoro che, giornalmente, fanno».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore