Quantcast

I Carabinieri nelle piazze di Nerviano e frazioni con l’unità mobile

Si tratta della nuova iniziativa del servizio di ascolto. Si parte da mercoledì 16 gennaio

I Carabinieri si fanno ancora più vicini al territorio. Partirà da mercoledì 16 il nuovo servizio di ascolto che porterà una stazione mobile dell'Arma a Nerviano e frazioni. In due appuntamenti mensili fissi i cittadini potranno interagire con ancora più facilità con i militari.

Ogni primo giorno del mese i Carabinieri saranno presenti dalle 15:45 alle 16:45 in piazza Italia, a Nerviano, mentre ogni 16 dalle 14:30 alle 15:30 in piazza della Chiesa a Sant'Ilario, dalle 15:45 alle 16:45 in piazza della Chiesa a Garbatola, dalle 17 alle 18 in prosismità del circolo familiare di Villanova e dalle 18:15 alle 19:15 in piazza della Chiesa a Cantone.

«Prendiamo atto con grande soddisfazione di questa iniziativa dell'Arma dei Carabinieri, che va nella direzione di maggior sicurezza richiesta dai cittadini – commenta il sindaco di Nerviano Massimo Cozzi -. Ringrazio il Comandante della Stazione di Nerviano Andrea Doria e il Comandante della Compagnia Provinciale di Legnano Cantarella, che si sono fatti promotori dell'iniziativa. La presenza dell'Unità Mobile con il progetto "Servizio di ascolto", sul territorio, avvicina sempre di più le Forze dell'Ordine ai Nervianesi, dando loro la possibilità di interagire direttamente nelle piazze. Siamo molto soddisfatti che l'iniziativa coinvolga sia il Capoluogo, ma anche e soprattutto tutte le frazioni del territorio».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore