Quantcast

Il personaggio della settimana: la preside del Centenario

Preside dell'Istituto Antonio Bernocchi dal 2017, Annalisa Wagner si trova quest'anno a celebrare i 100 anni della scuola legnanese

#PEOPLE *Annalisa Wagner* – La preside del Centenario – 

Preside dell'Istituto Antonio Bernocchi dal 2017, Annalisa Wagner si trova quest'anno a celebrare i 100 anni della scuola che ha avuto l'onore di dirigere. Con un impegno: rilanciare e rafforzare quel legame tra lo storico istituto ed il tessuto industriale e produttivo della zona, attivato un secolo fa dall'imprenditore illuminato di cui ancora oggi la scuola porta il nome.
Per il centenario, insieme ad un comitato di docenti, ha messo a punto un fitto programma di eventi, aperti a tutto il territorio, che spaziano dalla storia all'innovazione tecnica e scientifica.

#people #ln

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore