Quantcast

Con Bombassei, spettacolo di magia in Pediatria

Una iniziativa per regalare qualche momento di gioia ai piccoli ospiti, in collaborazione con ACVO

L'artista Roberto Bombassei, lunedì 31 dicembre, ha messo in scena uno spettacolo "magico" per i piccoli pazienti della pediatria dell'Ospedale di Legnano.

Da anni Roberto collabora con l'ACVO (Associazione collaboratrici volontarie ospedale). e così commena la sua ultima iniziativa… magica: «È stato per me un anno il 2018 pieno di soddisfazioni personali. Ma quello che mi soddisfa di più è sapere che un bambino possa sorridere anche se non sta bene».

«Questa è la cosa più importante del mondo – afferma Roberto – Per questo venire in Pediatria è sempre per me una grande gioia, soprattutto in giorni di festa come oggi, dove sembra che il mondo reale dimentica i veri valori umani per legarsi all'apparenza del divertimento».

«Esprimo un ringraziamento alla presidente dell' ACVO, Christina Alberti, al personale medico e paramedico dell'Ospedale di Legnano – il suo saluto – per avermi dato nuovamente la possibilità di strappare un sorriso ai bambini ricoverati».

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore