Quantcast

Varesotto, 60 interventi per il vento forte

I Vigili del Fuoco della provincia di Varese hanno effettuato decine di tagli piante e rimozioni di coperture pericolanti. 

Galleria fotografica

Vento nel Varesotto, Vigili del Fuoco in azione 4 di 8

Oltre sessanta interventi sul territorio del Varesotto per i danni causati dal forte vento. 

Oggi, domenica 30 dicembre, i Vigili del Fuoco della provincia di Varese hanno effettuato decine di tagli piante e rimozioni di coperture pericolanti. 

A metà giornata le Fiamme Rosse hanno registrato 30 di soccorso tecnico. In campo sono scesi dieci squadre con cinquanta operatori. 

Sul Campo dei Fiori, nel comune di Gavirate in località Cadde si è registrato un incendio bianchivo.

Le fiamme hanno distrutto 800 mq di sottobosco. Sul posto ha operato una squadra con due moduli antincendio congiuntamente ai volontari AIB. Le fiamme sono state spente ed è in corso la bonifica.

In fiamme anche la vegetazione sulla massicciata della ferrovia in via XXV Aprile. In giornata è stato inviato anche un automezzo in supporto ai colleghi di Como per un vasto incendio nel comune di Gera Lario che ha interessato alcune abitazioni.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Vento nel Varesotto, Vigili del Fuoco in azione 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore