Quantcast

10 anni di Legnanonews, una festa con tutti voi!

Rivedete tutte le foto con Babbo Natale - I nomi dei vincitori del giro sulla giostrina

Babbo Natale si è fermato davanti all'Info Point del Comune di Legnano e ha portato caramelle e palloncini per tutti i bambini. 

Galleria fotografica

10 anni di Legnanonews, le foto della festa 4 di 85

Un evento in pieno clima natalizio per festeggiare i 10 anni del nostro giornale insieme a voi lettori, soprattutto i più piccoli.

In tanti, grandi e piccini, si sono fermati a fare una foto con Santa Claus (nella foto in pagina la visita del sindaco Gianbattista Fratus, in visita con gli assessori Franco Colombo e Gianluca Alpoggio) e hanno lasciato una firma sul pannello con il logo del decennale realizzato dallo studente del liceo artistico Carlo Dell'Acqua, David Pochabskyy. 

Nella galleria fotografica a cura di JJ Bustamante tutte le immagini della festa.

Di seguito i nomi dei bambini che hanno vinto un giro sulla giostrina di piazza San Magno: i genitori possono ritirare i biglietti all'Info Point. Saremo presenti domani mattina, lunedì 24 dicembre, dalle 10.30 alle 12.30 e dale 17 all 19. Torneremo all'Info Point il 27 dicembre.

Rosselli Gianni – Stracquadaini Christian e Lorenzo – Ndoja Nikolas  – Wanda Colombo – Severgnini Giorgio e Giulia – Marazzini Bianca – Lorenzo Rodoni – Levati Leonardo e Beatrice

GALLERIA FOTOGRAFICA A CURA DI JJ BUSTAMANTE 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

10 anni di Legnanonews, le foto della festa 4 di 85

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore