Quantcast

Autostrada: per un mese chiuso l’allacciamento con la Tangenziale Ovest

Per lavori di manutenzione da lunedì 10 dicembre al 7 gennaio 2019, in modalità permanente, 24 ore su 24 - I percorsi alternativi

Autostrade per l'Italia comunica che, per un cantiere di lavoro programmato dalla Società Milano Serravalle Milano Tangenziali lungo la Tangenziale Ovest di Milano, previsto dalle 4 di lunedì 10 dicembre 2018 alle 22 di lunedì 7 gennaio 2019, in modalità permanente e continuativa (24 ore su 24), sarà chiuso l'allacciamento con la A50 Tangenziale Ovest di Milano, in direzione della A1 Milano-Napoli per chi proviene da Varese. 

In alternativa, si consigliano i seguenti itinerari: 
-procedere sulla A8 Milano-Varese in direzione di Milano, uscire allo svincolo Fiera, al km 2+200, immettersi sulla A52 Tangenziale nord di Milano, verso Rho e seguire le indicazioni per A50 Tangenziale ovest di Milano; 

-procedere sulla A8 Milano-Varese in direzione di Milano, uscire allo svincolo di Cascina Merlata, al km 0+300, seguire le indicazioni per A4/Torino ed immettersi sulla A50 Tangenziale ovest di Milano, dall'interconnessione di Ghisolfa (allacciamento A4 Torino-Trieste-A50 Tangenziale ovest). 

Per rispondere al possibile aumento di veicoli, derivante dalla chiusura del tratto di Tangenziale Ovest di competenza di Milano Serravalle, la Direzione di Tronco di Milano di Autostrade per l'italia ha previsto alcune azioni di potenziamento su Milano Nord e Lainate. Una task force di addetti sarà a supporto degli utenti per aumentare i presidi nelle stazioni, tutti gli impianti digitali, dalle casse automatiche alle sbarre del casello sono stati potenziati per velocizzare i tempi di risposta agli input degli automobilisti e consentire così un deflusso più veloce dei veicoli. 
Prevista, inoltre, l'opportuna comunicazione sui pannelli a messaggio variabile per fornire indicazioni puntuali lungo i percorsi.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore