Quantcast

Scarafaggi in bagno: 6mila euro di multa a un panificio di Nerviano

I proprietari della panetteria del centro storico hanno 7 giorni per rimettere tutto in regola

Scarafaggi morti nel bagno di un panificio di Nerviano. E' quanto scovato dal nucleo radiomobile dei Carabinieri di Legnano insieme ai funzionari dell'Ats. Usciti per un sopralluogo su segnalazione mercoledì 5, i militari hanno trovato gli insetti nella toilette riservata al personale della panetteria del centro storico della cittadina dell'Alto Milanese. Nessuna traccia, invece, di topi, che erano stati segnalati in magazzino.

Per i titolari del negozio è scattata una multa da 6mila euro. Ora i proprietari – la cui attività è stata sospesa – hanno una settimana di tempo per rimettere tutto in regola. Gli ispettori della ex Asl torneranno per un sopralluogo: se tutto non dovesse tornare in regola il panificio rischia la chiusura.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore