Quantcast

Dopo l’albero e il calendario, ecco l’infopoint

Lo spazio collocato dalla amministrazione comunale sarà gestito da Legnanonews e da Radio Delta International per vivacizzare gli eventi in centro

Qui sotto, l'angolo delle interviste, arredato da Tozzo Arredamenti di Canegrate, dove spicca anche questa volta la Poltrona Nemo

Galleria fotografica

Legnanonews: arrivo dell'infopoint in piazza S.Magno 4 di 10


Dopo l'albero e il calendario dell'Avvento, in piazza, ecco l'infopoint natalizio dell'amministrazione comunale.

La struttura è arrivata attorno a mezzogiorno, accolta dai responsabili dell'Ufficio Eventi  del Comune e collocato vicino al calendario.

L'infopoint sarà un punto di riferimento per le manifestazioni previste in centro. A seguito di un accordo di sponsorizzazione, lo spazio verrà gestito dalla redazione di Legnanonews che si è impegnata a seguire costantemente tramite il sito legnanonews.com tutti gli eventi per i mesi di dicembre 2018 – inizio gennaio 2019. All’interno dell'infopoint verrà distribuito  materiale promozionale, verranno organizzate interviste ai protagonisti dei singoli eventi e verranno seguiti, con cronache  in diretta e non, gli appuntamenti più significativi.

Al venerdì, sabato e domenica, in concomitanza con la discesa dei Babbi Natale dal calendario, dalle 17 alle 19, lo spazio verrà animato da Radio Delta International

Rudy Neri e Lisa Ferrario terranno compagnia al pubblico presente in piazza prima e dopo l'apertura delle caselle , con momenti di musica e di interviste.

Un Magico Natale, quindi, via web e sulle onde radio per dare ancor più vivacità ad una piazza dove condividere la suggestione di una vigilia mai così attesa come quest'anno.

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Novembre 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Legnanonews: arrivo dell'infopoint in piazza S.Magno 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore