Quantcast

Il comune di Castellanza a Natale si accende in 3D

Uno spettacolo con accompagnamento musicale pensato in occasione dei 200 anni della Villa

Venti minuti di spettacolo di 3D: il Natale castellanzese sarà arricchito quest'anno da alcune proiezioni tridimensionali con accompagnamento musicale che si ripeteranno sulla facciata di Villa Brambilla.

«Non abbiamo mai osato troppo nelle iniziative per il Natale in mancanza di fondi – sottolinea il sindaco Mirella Cerini –. Quest'anno però, in occasione dei 200 anni della Villa Brambilla che abbiamo già avuto modo di ammirare dall'interno, vogliamo rendere omaggio al nostro Comune con queste proiezioni. Un regalo ai castellanzesi che attendono il Natale». 

Il video mapping, ancora in fase di collaudo, sarà pronto a giorni per entrare nel vivo del clima natalizio. Un assaggio lo si può avere dalle fotografie, ma saranno diversi i temi che compariranno sulla facciata.  Non mancheranno, ovviamente, oltre alle proiezioni sul Comune, anche le luminarie natalizie che l'amministrazione, in collaborazione con i commercianti, da anni installano sulle vie principali. 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore