Quantcast

Notte Rossa sui Navigli: Legnano presente

Presentata una mostra fotografica sul Fiume Olona - Tra gli stand, anche l'Anpi provciale, la legnanese Demos e Legambiente di Canegrate

Anche l'Anpi con il vice presidente provinciale il legnanese Primo Minelli, l'associazione Demos con il presidente Alberto Dell'Acqua e l'onnipresente Paolo Roberti, e Legambiente Canegrate con il presidente onorario Danillo Fuso, alla Notte Rossa in svolgimento sui Navigli a MiIano.

La manifestazione, in programma fino a domenica 14 ottobre, è organizzata da Fondazione Elio Quercioli.

L'attenzione di quest'anno è rivolta alla fiera del cioccolato, alla cultura e all'ambiente dell'acqua.

Piace così ricordare l'attenzione verso il nostro fiume Olona, promossa da Demos e da Legambiente Canegrate. Una mostra di fotografie, in questi giorni, è particolarmente visitata e apprezzata dai milanesi, sempre fermi con la memoria (beati loro) a una Legnano in stile Manchester, ricca di industrie e ciminiere fumose.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore