Quantcast

Banco BPM premia le Focaccine: “Eccellenza del territorio”

Il trio targato San Vittore Olona e Parabiago sarà anche protagonista di una campagna pubblicitaria di Banco BPM.

Da "Reazione a Catena" al premio di Banco BPM, Francesca, Alessandra e Lorena, alias le Focaccine, continuano a mietere successi: le tre studentesse del Legnanese che per ben 15 puntate sono state campionesse del popolare quiz condotto dall'ex iena Gabriele Corsi, infatti, giovedì 11 ottobre sono state premiate nella filiale di Banco BPM di largo Tosi come «eccellenze del territorio». Il trio di San Vittore Olona e Parabiago, peraltro, in aggiunta al premio ricevuto, sarà anche protagonista di una campagna pubblicitaria "targata" Banco BPM.

Galleria fotografica

Banco BPM premia Le Focaccine 4 di 8

«Queste tre ragazze sono state campionesse per 15 puntate durante le quali hanno vinto una bella somma – ha spiegato Flavio Crespi, responsabile area Milano provincia Ovest di Banco BPM –, e soprattutto hanno dimostrato delle buona capacità, simpatia e freschezza. Avendo scoperto che queste tre ragazze sono del Legnanese, proprio per certificare che Banco BPM, nonostante oggi sia una banca grande, rimane vicina al territorio, abbiamo pensato di riconoscere loro un piccolo premio, proprio per certificare la vicinanza a quelle che possono essere considerate delle eccellenza del territorio».

Francesca, Alessandra e Lorena hanno esordito in tv domenica 2 settembre e si sono presentate da subito con un biglietto da visita vincente: già alla loro seconda puntata, infatti, le Focaccine hanno portato a casa 17mila euro. Poi la vincita "monstre" da 147mila euro la sera successiva, seguita venerdì 7 da altri 12.250 euro e domenica 9 da 2.400 euro. Nell'ultima settimana in cui sono state campionesse le tre ragazze hanno continuato a far crescere il "malloppo" con altre due vittorie: una da 53mila euro giovedì 13 e una da 1.594 euro venerdì 14. 

In tutto il montepremi conquistato dal terzetto ammonta a 233.244 euro: un "tesoretto" che le tre campionesse del seguitissimo quiz di Rai Uno hanno intenzione di usare per i propri studi e per il proprio futuro: Francesca, 23 anni, studia scienze motorie, Alessandra, 20 anni, studia comunicazione, media e pubblicità, e Lorena, 23 anni, studia psicologia.

Galleria fotografica a cura di Sabrina Distante

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Banco BPM premia Le Focaccine 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore