Quantcast

Via Sauro: al lavoro per riparare la tubatura guasta nelle palazzine Aler

Lo comunica la residente che ha segnalato la rottura di una tubatura che ha lasciato senza acqua i piani alti degli edifici. 

Aggiornamenri del 19 settembre: la residente delle palazzine Aler segnala che finalmente sono iniziati i lavori per riparare il guasto alla tubatura delle palazzine Aler.


Perdita d'acqua nel cortile delle palazzine Aler tra via Nazario Sauro e via della Pace. Una residente segnala la rottura di una tubatura che ha lasciato senza acqua i piani alti degli edifici.

Il guasto si sarebbe verificato durante la notte tra giovedì 13 e venerdì 14 settembre:  «Abbiamo contattato Aler per un intervento – spiega la donna – qualcuno è arrivato, è stato alzato il tombino per fare defluire l'acqua ma il guasto non è ancora stato risolto. Ed è almeno la quarta volta che ci troviamo in questa situazione. Un disagio che si va ad aggiungere a problematiche ormai croniche come le infiltrazioni nelle cantine e i citofoni rotti»

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore