Quantcast

Malore in via Stelvio, arrivano i soccorsi ma la donna era già in ospedale

Pensando al peggio, due fratelli chiedono aiuto ai carabinieri così scoprono che la madre era già in ospedale

Allarmati da un possibile malore della madre, che non rispodeva più alle loro chamate, due fratelli hanno chiesto aiuto ai carabinieri della Compagnia di Legnano e così scoprono che la donna era già in Ospedale, assistita dai sanitari

 Il fatto è accaduto oggi, domenica 19 agosto, in via Stelvio a Legnano.

La donna, di 75 anni, al telefono con i figli, aveva raccontato di non sentirsi particolarmente bene. Senza poi avvisare i famigliari, aveva deciso di farsi accompagnare al pronto soccorso di Legnano da un nipote. 

Così, i due fratelli, non avendo più sue notizie, hanno dato l'allarme. Con i carabinieri del Radiomobile, sono intervenuti i soccorritori e i Vigili del Fuoco di Legnano, che con l'autoscala, sono entrati nell'appartamento al terzo piano. 

Verificato che nell'abitazione non c'era nessuno, è arrivata la buona notizia: la donna era già al pronto soccorso, come detto, accompagnata da un nipote.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 19 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore