Quantcast

Maltempo, allagata piazza Castegnate a Castellanza

La situazione è tornata in breve tempo alla normalità

Ancora disagi in piazza Castegnate a Castellanza dovuti al maltempo di questa sera, 12 giugno. La piazza si è allagata e alcuni tombini sono "saltati". Come riportato dall'assessore alla sicurezza, Giuliano Vialetto, «non si sono registrati danni nè in piazza Castegnate, nè in viale Borri. La situazione era sotto controllo in piazza Castegnate dove le macchine, rispetto alla scorsa volta, riuscivano a transitare». Ad intervenire la Polizia Locale insieme alla Protezione Civile: la situazione è tornata in breve tempo alla normalità.

Proprio in piazza ci sono diversi negozi che ogni volta che una bomba d'acqua si abbatte sulla città devono fare i conti con allagamenti e disagi. L'assessore Vialetto ricorda che comunque si stanno eseguendo lavori sulla fognatura proprio per risolvere la situazione. 

A Legnano e nei paesi limitrofi, invece, al momento non sono stati registrati particolari disagi.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore