Quantcast

Intercetta le comunicazioni militari e se ne vanta con gli amici

Con due apparecchi radio ascoltava le comunicazioni radio delle Forze dell'Ordine per poi vantarsi con i conoscenti - Denunciato un 35enne

Ascoltava le comunicazioni radio delle Forze dell'Ordine per poi vantarsi con i conoscenti raccontando l'esito degli interventi effettuati dai carabinieri. È un esercente pregiudicao di Olgiate Olona il 35enne scoperto con due apparecchi radio modificati così da poter per intercettare le frequenze utilizzate dai militari. 

L'uomo è stato scoperto dai carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio, che hanno svolto una breve indagine di accertamento. Le apparecchiature sono state trovate nell'abitazione del 35enne a seguito di una perquisizione delegata dalla Procura di Busto Arsizio. 

Dagli accertamenti è emerso che il 35enne, da diverso tempo, intercettava le comunicazioni militari carpendo nel dettaglio i servizi svolti dalle pattuglie. Informazioni, anche di carattere personale, che poi per vanto riferiva ad altre persone a Busto Arsizio. Le due radio sono state sequestrate. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 12 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore