Quantcast

Investimento mortale in via Novara

Vittima, un uomo dalle generalità sconosciute, che camminava lungo il ciglio della strada poco prima della piazzola in direzione Borsano - Alla guida dell'auto una donna di 31 anni

Galleria fotografica

Incidente mortale in via Novara 23 maggio 2018 4 di 7

Tragico investimento stradale questa sera, martedì 22 maggio, attorno alle 22, in via Novara a Legnano.

Vittima, un uomo dalle generalità sconosciute, che camminava lungo il ciglio della strada poco prima della piazzola per la raccolta rifiuti, in direzione Borsano.

Dalle prime informazioni, ancora da valutare in pieno, il pedone avrebbe attraversato la strada proprio in una zona scarsamente illuminata ed è stato urtato da una vettura condotta da una donna di 31 anni, che non è riuscita ad evitarlo. In un primo momento, non si sarebbe nemmeno accorta di aver investito una persona, pensando piuttosto a un animale uscito dal parco Alto Milanese.

Inutili i soccorsi. L'uomo, senza documenti, è deceduto sul colpo e il suo corpo è finito senza vita nel campo. A poca distanza dal cadavere è stato trovato un sacchetto della spesa bianco, che probabilmente apparteneva alla vittima, il cui contenuto non è stato specificato. 

L'automobilista, invece, non ha riportato gravi ferite, ma ai soccorritori della Croce Rossa è apparsa visibilmente sotto choc. La donna è stata condotta in codice verde al pronto soccorso di Legnano. 

Sul posto, con l'ambulanza della Cri di via Pontida, l'automedica in sede all'ospedale legnanese.

Il caso è stato rilevato dagli agenti della Polizia Locale di corso Magenta. Anche la Prociv di Legnano e Villa Cortese ha dato il suo supporto: i volontari hanno illuminato la strada, per permettere agli agenti di eseguire le dovute verifiche e aiutato nella gestione del traffico.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Maggio 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente mortale in via Novara 23 maggio 2018 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore