Si cerca Daniel Marafon, studente del Bernocchi
Daniel è tornato a casa nel tardo pomeriggio di oggi, martedì 22 maggio - Il ragazzo non si trovava dalla mattina del 21 maggio
Daniel è tornato a casa nel tardo pomeriggio di oggi, martedì 22 maggio. A dare la notizia il fratello del giovane studente dell'ISIS Bernocchi.
Non si trova da ieri mattina, lunedì 21 maggio, Daniel Marafon, legnanese di 17 anni studente dell'ISIS Bernocchi.
Il ragazzo non si è presentato alle lezioni e non ha più dato sue notizie. La famiglia ha subito allertato le forze dell'ordine: ieri alle 22 il figlio è stato rintracciato da un ripetitore telefonico di via Napoli, che ha un raggio di azione di circa un chilometro.
È un ragazzo alto e magro e ieri mattina indossava una felpa nera con un teschio stilizzato. Era uscito con la bicicletta mountain bike di colore nero.
Se qualcuno dovesse vederlo, è pregato di contattare i Carabinieri di Legnano.

.gif)





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.