Quantcast

Domenico Godano presidente della Fondazione S.Erasmo

A livello politico-amministrativo ha avuto ruoli nel Consiglio Comunale di Legnano e nello stesso Consiglio di Amministrazione della Fondazione, dal 2008 al 2013

Il nuovo CdA della Fondazione – nominato dal Sindaco lo scorso 14 maggio – si è già messo al lavoro.

In data odierna i 5 componenti del Consiglio – Elise Bozzani, Antonella Cocozza, Domenico Godano, Rosara Iannantuoni, Mario Aurelio Olgiati – si sono riuniti per l’elezione del Presidente e del Vice-Presidente.

Con voti unanimi il Consiglio ha individuato il Presidente nella persona di Domenico Godano e la Vice-Presidente nella persona di Elise Bozzani.

Il neo-Presidente Godano ha ringraziato i colleghi per la fiducia accordata e si è impegnato a garantire collegialità e trasparenza nei lavori del Consiglio.

Durante la seduta i nuovi amministratori hanno acquisito i primi elementi di conoscenza sulla situazione gestionale ed economica della struttura ed hanno condiviso la volontà di mettersi rapidamente al lavoro per permettere alla Fondazione di garantire la continuità dei servizi in corso e un rafforzamento della presenza sul territorio a favore della comunità legnanese.

Domenico Godano, 68 anni. Nato a Tropea, ma legnanese da sempre. Professionalmente ha una lunga esperienza sindacale nei settori della pubblica amministrazione e della sanità. Ha anche operato con funzioni di consulenza in Regione ed ha ricoperto diversi incarichi in nuclei di valutazione di enti formativi e socio-sanitari.

A livello politico-amministrativo ha avuto ruoli nel Consiglio Comunale di Legnano e nello stesso Consiglio di Amministrazione della Fondazione, carica ricoperta dal 2008 al 2013 con la Presidente Rita Saredi.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore