Quantcast

In 200 per ricordare Rosemary Codazzi

La serata per contribuire alla ristrutturazione di un'aula convegni del Bernocchi che sarà intitolata all'ex preside scomparsa due anni fa

Amici, colleghi e politici. Tutti insieme, giovedì sera, per ricordare Rosa Maria Codazzi, a due anni dalla sua scomparsa, e sostenere l'istituto Bernocchi, la scuola che "Rosemary", così tutti la chiamavano, ha diretto con impegno e passione.

Galleria fotografica

A dinner for Rosemary 4 di 7

La serata è stata organizzata in accordo tra il dirigente scolastico, Annalisa Wagner, e i familiari di Rosemary, con il patrocinio del Comune, per contribuire alla ristrutturazione di un'aula convegni del Bernocchi che sarà intitolata all'ex preside.

Duecento i posti occupati al Giardino di via Marconi: «Un successo che ci fa molto piacere – commenta la sorella, Franca Codazzi -. Tutti hanno accolto l'invito con entusiasmo, abbiamo avuto l'adesione 30 docenti, compresi i presidi, di una rappresentanza delle Istituzioni, del mondo industriale e politico e tanti amici. Tutti hanno dimostrato vicinanza a Rosemary e alla scuola che necessita questo importante intervento di ristrutturazione. Una serata che sarebbe sicuramente piaciuta a mia sorella». Presente anche il sindaco Fratus che ha ricordato «gli anni belli di vicinanza politica, Rosemary era una donna determinata nei suoi obiettivi, è importante oggi essere qui».

E' possibile contribuire alla ristrutturazione dell'aula donando a questo indirizzo:

Donazione per ristrutturazione aula conferenze I.S.I.S. A. Bernocchi intitolata a Rosamaria Codazzi

C/C. POSTALE n. 101 6398 305 intestato a: I.S.I.S. BERNOCCHI – SERVIZIO DI TESORERIA

oppure: Banca popolare di sondrio – IBAN   IT49M0569620200000002453X61

 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Maggio 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

A dinner for Rosemary 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore