Quantcast

Nerviano, fiera di San Giorgio tra bancarelle e visite al monastero

I ragazzi della 3AL e 4AL del liceo linguistico Claudio Cavalleri di Parabiago guide per un giorno

Fiera di San Giorgio baciata dal sole. E' il primo lunedì dopo il giorno dedicato al santo e, come da tradizione, è tornata la Fiera. Il centro di Nerviano si è riempito di bancarelle di merce, alimentari, gioielli e vestiario.

Galleria fotografica

Fiera di San Giorgio - Nerviano 4 di 19

Novità di quest'anno la presenza dei ragazzi della 3AL e 4AL del liceo linguistico Claudio Cavalleri di Parabiago. Gli alunni si sono trasformati in "ciceroni" per un giorno e hanno guidato i nervianesi alla scoperta delle bellezze dell'ex monastero degli Olivetani, attuale sede del Comune.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Aprile 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Fiera di San Giorgio - Nerviano 4 di 19

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore