Quantcast

"IL TATOO DELL'ADDIO" TRA BELEN E CORONA PORTA UNA FIRMA LEGNANESE


1707_tatoo1.jpg 1707_tatoo2.jpg

Mr. Schultz al lavoro nel suo studio legnanese, affiancato dall'assistente Omar, l'autore delle immagini pubblicate su Novella 2000 che ritraggono Belen durante le fasi di applicazione del tatuaggio (leggere qui)

Belen Rodriguez (la naufraga più conosciuta al mondo dopo le sue perfomance sull'Isola dei Famosi), Fabrizio Corona e il tatuaggio di Mr. Schultz da Legnano. ‘Il tattoo dell'addio’, come qualcuno l'ha definito, in quanto è stato l'ultimo omaggio di Fabrizio alla Rodriguez prima della loro chiacchierata rottura, oggetto di uno tra i gossip più nominati dell'estate milanese.

Il tatuaggio, come svela Novella 2000, è avvenuto ad opera di Mr. Marco Schultz, amico di Corona da diversi anni, autore di alcuni tra tatuaggi che Corona esibisce sul suo corpo, titolare dello studio legnanese in via della Vittoria 65. 

‘Il lavoro – ci racconta Mr. Schultz mentre sta lavorando sulla schiena di un giovane cliente – è avvenuto nella casa milanese di Corona ed è durato un paio d’ore. Il tatuaggio è stato fatto sulla caviglia destra di Belen. Un decoro di roselline di colore rosa che le circonda la caviglia e una mezza luna con due stelline. Oltre a questo nuovo tatoo, Belen ha anche una farfallina sopra il pube, un decoro di rami fioriti sotto la nuca e una frase che è un dedica a una persona della sua famiglia sotto il polso destro’.

Il tatuaggio doveva essere un regalo di Corona a Belen, ma proprio per questa loro separazione, ha finito per avere un altro signifcato, il ‘tattoo dell'addio’, firmato Schultz da Legnano. 


 

1707_belen.jpg

Free Website Counter

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Luglio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore