Quantcast

Anziani: mai fidarsi degli sconosciuti

Brutta avventura per una signora in via 29 maggio angolo via Cavour, derubata della collana mentre forniva informazioni a una donna

Nemmeno il tempo di rispondere alla richiesta di informazioni della giovane signora, educata e di bella presenza, e taaaac, la collana al collo sparita come fosse presente un formidabile mago.

Brutta avventura sabato mattina, in via 29 Maggio angolo via Cavour, per un'anziana legnanese. Fermata da una donna, riconoscibile solo per i capelli neri, raccolti in una coda, la signora stava rispondendo alla richiesta di informazioni stradali, quando si è accorta che stava succedendo qualcosa, ma in maniera incerta.

Quando la donna se ne è andata, ecco la scoperta. Dal suo collo era sparita la collana che indossava. A nulla è servito l'allarme lanciato. Ormai, la ladra era sparita.

Un nuovo appello, quindi, dalla lettrice che ci ha segnalato il fatto: mai abbassare la guardia, specie quando ad avvicinarci, a suonare alla nostra porta sono persone anche gentili, ma solo in apparenza.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore